Campionati studenteschi di atletica leggera: i nostri studenti sono in pista!

L’Organismo Territoriale per lo Sport a Scuola, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), organizza le fasi Provinciali di Atletica Leggera, riservate agli alunni/e, iscritti e frequentanti gli Istituti secondari di I grado: salto in alto e in lungo, corsa, lancio del vortex: i nostri studenti hanno partecipato alle varie competizioni accompagnati dal prof. Alborghetti, docente di Educazione fisica!

Galleria Campionati studenteschi di atletica leggera: i nostri studenti sono in pista!