La scuola che
sa imparare

Contattaci e scopri come, giorno dopo giorno,

impariamo a valorizzare le potenzialità di ogni singolo studente.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

L’iscrizione per la Scuola secondaria di Primo grado quest’anno potrà essere effettuata fino alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

I genitori hanno la possibilità di compilare la domanda di iscrizione in forma cartacea presso la segreteria didattica della scuola, oppure digitalmente cliccando qui . I dati così trasmessi saranno inseriti a cura della segreteria nel portale del Ministero.

In alternativa, per effettuare l’iscrizione in autonomia sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, il codice meccanografico della nostra Scuola Secondaria di Primo Grado è BG1M9L500G.

Invitiamo tutte le famiglie interessate che non hanno avuto modo di partecipare ai nostri Open Day o che hanno interesse ad approfondire la nostra offerta educativa a compilare il form di contatto riportato di seguito. Verrete successivamente contattati per fissare un colloquio individuale con la Dirigente scolastica.

La segreteria è disponibile per qualsiasi informazione o aiuto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 allo 035259090 (int. 1) – segreteria@scuolamedialeonardo.it

RICHIESTA INFORMAZIONI - COLLOQUIO INDIVIDUALE

"Ho imparato che..."

I nostri professori raccontano la loro esperienza.
Biagio Calleja

Docente Scuola Secondaria