Informarsi e proteggersi: incontro con la Dott.ssa Milan, medico anestesista e rianimatore dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII

L’attuale scenario pandemico vede la scuola e i suoi protagonisti costantemente impegnati nell’affrontare al meglio questa difficile situazione, che spesso ci mette alla prova nella gestione di dubbi, paure e fatiche.

Abbiamo quindi deciso di organizzare anche per quest’anno scolastico un incontro con la Dott.ssa Milan, medico anestesista e rianimatore presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, nonché genitore di un’alunna frequentante la Nostra Scuola, con l’obiettivo di promuovere una corretta conoscenza e di incoraggiare comportamenti consapevoli.

Quest’attività è stata un contributo importante per sensibilizzare i nostri alunni, grazie anche alla professionalità, alla gentilezza e alla delicatezza dalla Dott.ssa Milan, che ha spiegato una serie di contenuti importanti e ha risposto con cordialità ed estrema sensibilità anche alle domande dei nostri studenti.

Un grazie particolare alla Dott.ssa per la preziosa collaborazione e ai nostri alunni per l’attenzione e la partecipazione che hanno manifestato!