Identity – Gli studenti curano la mostra virtuale ISP Artists

Nel contesto del programma ISP Artists, circa 1.000 studenti provenienti da 20 scuole ISP in tutto il mondo hanno messo alla prova la loro creatività, toccando con mano diverse tecniche artistiche e strumenti, trattando temi di diverso ambito.

Tra i protagonisti di questo progetto anche gli studenti della scuola media Leonardo Da Vinci, che hanno dato il loro contributo proponendo idee ed esprimendo i propri pensieri attraverso l’arte. Il risultato è una ricca mostra virtuale, dal titolo IDENTITY, che ruota intorno alla tema dell’identità personale, resa possibile dalla collaborazione con Kunstmatrix e Artsonia.

Il programma ISP Artists fa parte delle diverse opportunità internazionali offerte dalle scuole ISP, tra cui Leonardo Da Vinci. In preparazione al progetto, gli studenti hanno potuto esprimere i loro sentimenti, pensieri e prospettive in un modo nuovo, attraverso progetti artistici.

L’esposizione virtuale di ISP Artists è ora disponibile al pubblico, fino a luglio 2024.

Visita la galleria: https://ispilos.my.canva.site/ispartistsgallery