1° torneo di scacchi online “ISP CHESS Masters”

Siamo entusiasti di condividere il successo dei nostri studenti ISP CHESS MASTERS nel primo Torneo di Scacchi on-line.

Quest’anno, come parte delle nostre iniziative globali di apprendimento ILOS (International Learning Opportunity for Schools), abbiamo dato vita al corso di scacchi “ISP CHESS Masters”, aperto a tutti gli studenti desiderosi di partecipare a un’esperienza interattiva e globale.

Il 15 novembre, il nostro campus è diventato l’epicentro della competizione, coinvolgendo non solo i nostri brillanti studenti delle medie e delle superiori ma anche talentuosi giovani scacchisti dalle scuole ISP d’Europa e Medio Oriente.

I nostri studenti delle medie hanno conquistato il quinto posto, mentre i nostri studenti delle superiori hanno dimostrato la loro maestria raggiungendo un incredibile terzo posto!

Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno, la dedizione e la passione che hanno dimostrato durante questa incredibile sfida scacchistica. Siamo orgogliosi di vedere i nostri giovani talenti brillare su scala internazionale!

Seguiteci per rimanere aggiornati sulle prossime avventure e successi della nostra scuola nel mondo di ISP!

Primo torneo di scacchi online "ISP CHESS Masters"

Galleria 1° torneo di scacchi online “ISP CHESS Masters”