L’importante è partecipare, ma è bello anche vincere!

Lunedì 15 aprile si sono svolti i Campionati Studenteschi di Atletica Leggera, riservati agli studenti iscritti e frequentanti gli Istituiti di Istruzione Secondaria di I grado. La manifestazione si è svolta presso il Campo Coni e anche la nostra Scuola ha partecipato riportando ottimi risultati.

Nella gara di velocità sugli 80 metri Davide Cozzo della classe terza si è piazzato al primo posto conquistando la medaglia d’oro! Anche Sofia Ravellini e Simone Perucchini della classe prima hanno ottenuto un ottimo risultato: un secondo posto nella gara sui 600 metri e un quarto posto nel lancio del vortex.

Complimenti a tutti i nostri alunni per l’impegno, lo spirito di squadra e la sportività!

Galleria L’importante è partecipare, ma è bello anche vincere!