La nostra scuola media è ufficialmente un Cambridge English Preparation Centre

Le Cambridge English Qualifications sono una serie di esami volti a certificare il livello di conoscenza della lingua inglese: ciascuna di queste qualifiche rispecchia un livello del Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue (QCER), permettendo agli studenti di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking (produzione orale), writing (produzione scritta), reading (lettura) e listening (ascolto). In Italia sono ampiamente riconosciute a livello universitario e da parte di aziende pubbliche, per concorsi, e private, nei processi di selezione.

Diventando ufficialmente un Cambridge English Preparation Centre autorizzato, la nostra Scuola secondaria di Primo grado offre la possibilità ai propri studenti di prepararsi, grazie ad una serie di vantaggi offerti da Cambridge English (materiali di supporto, fac-simili degli esami, servizi online di esercitazione scritta per gli studenti, consigli utili e molto altro), ai diversi esami per ottenere le Certificazioni.